Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 08 marzo 2019 ore 10:26

Otto marzo di sciopero e di protesta

Giornata contrassegnata dalle manifestazioni e dai presidi in città. Possibili disagi anche per lo stop ai mezzi pubblici



FIRENZE — Una giornata internazionale della donna anche quest'anno contrassegnata da diverse manifestazioni e presidi in città che si aggiungono allo sciopero dei mezzi pubblici indetto per tutto il giorno. 

Primo appuntamento in piazza Brunelleschi con l’iniziativa “8 marzo: ora basta! Adesso parliamo noi!” organizzata dal “Collettivo Spine” e dal “Collettivo Universitario autonomo Firenze”. Poi, dalle 11 alle 13 sul lato del Palaffari alla stazione di Santa Maria Novella è in programma il presudio di CUB, COBAS e USB. Alle 15 la manifestazione 'Non una di meno Firenze' con presidio in piazza Santissima Annunziata e corteo in centro con conclusione in piazza Santo Spirito. 

Chiusura dalle 17 alle 18 con il presidio organizzato nel quadro dell'iniziativa internazionale "Sciopero per il clima - Fridays for Future".

Per quanto riguarda lo sciopero dei mezzi pubblici, restano garantite le fasce orarie 12-15 per i bus Ataf e 17-20 per la tramvia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità