QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 12° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 21 novembre 2019

Attualità venerdì 08 marzo 2019 ore 10:26

Otto marzo di sciopero e di protesta

Giornata contrassegnata dalle manifestazioni e dai presidi in città. Possibili disagi anche per lo stop ai mezzi pubblici



FIRENZE — Una giornata internazionale della donna anche quest'anno contrassegnata da diverse manifestazioni e presidi in città che si aggiungono allo sciopero dei mezzi pubblici indetto per tutto il giorno. 

Primo appuntamento in piazza Brunelleschi con l’iniziativa “8 marzo: ora basta! Adesso parliamo noi!” organizzata dal “Collettivo Spine” e dal “Collettivo Universitario autonomo Firenze”. Poi, dalle 11 alle 13 sul lato del Palaffari alla stazione di Santa Maria Novella è in programma il presudio di CUB, COBAS e USB. Alle 15 la manifestazione 'Non una di meno Firenze' con presidio in piazza Santissima Annunziata e corteo in centro con conclusione in piazza Santo Spirito. 

Chiusura dalle 17 alle 18 con il presidio organizzato nel quadro dell'iniziativa internazionale "Sciopero per il clima - Fridays for Future".

Per quanto riguarda lo sciopero dei mezzi pubblici, restano garantite le fasce orarie 12-15 per i bus Ataf e 17-20 per la tramvia. 



Tag

Ex Ilva, Conte: «All'incontro con il signor Mittal porterò la determinazione di un paese del G7»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità