Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità sabato 28 gennaio 2017 ore 12:49

Nella giungla delle bici abbandonate

Foto facebook 'Cittadini attivi San Jacopino'

I residenti di San Jacopino contro il parcheggio selvaggio delle biciclette ai pali e agli alberi costringe i pedoni a fare la gimcana sui marciapiedi



FIRENZE — Non ci sono solo i rifiuti ingombranti, generalmente abbandonati ai margini delle strade e lungo i marciapiedi, a creare scompiglio nel quartiere di San Jacopino. Ora ci si mettono anche le biciclette

A denunciarlo, attraverso il proprio gruppo facebook sono i 'Cittadini attivi di San Jacopino' che spiegano come da mesi le bici siano allucchettate senza che nessuno le reclami. 

Un problema segnalato anche in altre zone della città e che spesso è legato alla mancanza di rastrelliere in numero sufficiente. Talvolta, però, è semplice incuria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità