Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità mercoledì 16 novembre 2016 ore 13:15

Degrado e sporcizia spariscono da San Salvi

La zona attorno agli uffici della Asl sono è stata asfaltata e ripulita dalle carcasse di auto abbandonate. I lavori sono costati 123mila euro



FIRENZE — I lavori sono scattati a metà ottobre e solo nelle ultime settimane hanno subito un rallentamento a causa dell'ondata di maltempo che ha reso impossibili gli interventi per alcuni giorni. 

Nello specifico, è stato asfaltato l'intero anello dell'area e sono stati puliti i pozzetti e le caditoie. Dagli spazi davanti a Villa Panico sono state portate via le carcasse delle auto. 

La Asl, nell'area di sua proprietà, ha attivato anche un servizio di vigilanza 24 ore su 24. Agli ingressi sono stati collocati gli operatori che presidiano l’ingresso e che si alternano anche nelle ispezioni con il supporto di un cane. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità