Cronaca sabato 24 settembre 2016 ore 13:45
Ubriachi sulle panchine notte e giorno

I controlli ci sono ma il degrado resta e i cittadini di San Jacopino non ci stanno. Nei giorni scorsi un uomo è stramazzato in preda all'alcol
FIRENZE — Telecamere installate e pattugliamenti più frequenti. Le misure di sicurezza sono state adottate ma i problemi restano nel quartiere di San Jacopino, tra spazzatura abbandonata accanto ai cassonetti sui marciapiedi e ubriachezza molesta.
Non molto tempo fa l'episodio più grave, con un gruppo di persone in preda all'alcol che alle prime ore del giorno concluse la notte brava orinando sulle auto e gridando in mezzo alle case.
Ora, a poco tempo dal recupero di un uomo stramazzato a terra in piazza San Jacopino dopo aver alzato troppo il gomito, tocca a via Galliano. Anche qui i residenti, attraverso il gruppo facebook 'Cittadini attivi San Jacopino', hanno denunciato la presenza di persone ubriache sulle panchine. Nel post si legge "una volta giardino per famiglie e bambini, ora ritrovo per sbandati e ubriachi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI