Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca sabato 24 settembre 2016 ore 13:45

Ubriachi sulle panchine notte e giorno

Foto facebook - "Cittadini attivi San Jacopino"

I controlli ci sono ma il degrado resta e i cittadini di San Jacopino non ci stanno. Nei giorni scorsi un uomo è stramazzato in preda all'alcol



FIRENZE — Telecamere installate e pattugliamenti più frequenti. Le misure di sicurezza sono state adottate ma i problemi restano nel quartiere di San Jacopino, tra spazzatura abbandonata accanto ai cassonetti sui marciapiedi e ubriachezza molesta. 

Non molto tempo fa l'episodio più grave, con un gruppo di persone in preda all'alcol che alle prime ore del giorno concluse la notte brava orinando sulle auto e gridando in mezzo alle case. 

Ora, a poco tempo dal recupero di un uomo stramazzato a terra in piazza San Jacopino dopo aver alzato troppo il gomito, tocca a via Galliano. Anche qui i residenti, attraverso il gruppo facebook 'Cittadini attivi San Jacopino', hanno denunciato la presenza di persone ubriache sulle panchine. Nel post si legge "una volta giardino per famiglie e bambini, ora ritrovo per sbandati e ubriachi". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 50 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato in ospedale in codice rosso. Sul posto anche la polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità