Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE19°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca martedì 05 ottobre 2021 ore 20:15

Muore travolta dal crollo del muro di pietra

E' deceduta in ospedale la donna soccorsa dopo essere stata travolta da un muro in pietra che è crollato mentre stava transitando lungo la strada



FIRENZE — Inutili i soccorsi ed il ricovero all'ospedale di Careggi, una donna di 49 anni travolta dal crollo di un muro di pietra a Calenzano è deceduta in serata a causa delle gravi lesioni riportate.

Dopo l'intervento dei vigili del fuoco e del personale del 118 la donna è stata trasferita al pronto soccorso dove è stata ricoverata in terapia intensiva e dove è deceduta nel tardo pomeriggio.

Il tragico incidente si è verificato questa mattinata sulle colline di Calenzano lungo Via del Dietro Poggio dove la 49enne stava transitando prima del cedimento della parete in pietra.

Uomini e mezzi dei vigili del fuoco hanno rimosso le macerie per accertarsi che non vi fossero altre persone rimaste travolte dal muro alto 2 metri e mezzo e lungo circa 60 metri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità