Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 08 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Francesca Lollobrigida: «Festeggio medaglia e compleanno al villaggio». I genitori con la torta: «Una romana pattinatrice sul ghiaccio»
Francesca Lollobrigida: «Festeggio medaglia e compleanno al villaggio». I genitori con la torta: «Una romana pattinatrice sul ghiaccio»

Cronaca Martedì 05 Ottobre 2021 ore 10:55

Muore travolta da una parete di pietra

Un muro di cinta di 60 metri è crollato travolgendola. I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno cercato altri dispersi sotto le macerie



CALENZANO — Un muro di cinta è crollato per circa 60 metri, la parete di oltre 2 metri di altezza si è riversata in strada travolgendo una donna di 49 anni che è stata soccorsa dal personale del 118 e ricoverata in terapia intensiva all'ospedale di Careggi, dove è deceduta nel tardo pomeriggio.

Il crollo è avvenuto a Calenzano in Via del Dietro Poggio dove il muro in pietra ha ceduto travolgendo la donna che stava passeggiando.

Uomini e mezzi dei vigili del fuoco intervenuti sul posto dai comandi di Firenze e Prato hanno effettuato durante la giornata la rimozione delle macerie per verificare la presenza di altre persone coinvolte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il museo ha subito un'intrusione informatica agli uffici amministrativi mentre lo stesso stava accadendo all'università della Sapienza a Roma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca