Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:46 METEO:FIRENZE12°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 14 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, l'esercito israeliano attacca con forze aeree e truppe via terra

Attualità martedì 14 agosto 2018 ore 13:45

"A cavallo del tempo" anche ad agosto

Migliaia di accessi e nuove visite estive alla mostra sull'arte di cavalcare dall'antichità al Medioevo alla Limonaia del Giardino di Boboli



FIRENZE — Sono stati quasi 8mila i visitatori che a fine luglio avevano visitato la mostra 'A cavallo del tempo. L'arte di cavalcare dall'Antichità al Medioevo' in programma fino al 14 ottobre alla Limonaia del Giardino di Boboli. A questi si aggiungono i 138 gruppi per una totale di 2.070 bambini di età compresa tra i 6 e i 13 anni dei Centri estivi comunali. 

Scopo della mostra, far conoscere l'evoluzione del rapporto tra uomo e cavallo che alla fine del IV Millennio, si legge in una nota, smise di essere una semplice preda. 

Ad agosto sono previste nuove visite guidate condotte dai due curatori, Lorenza Camin e Fabrizio Paolucci, e aperte a tutti. L'accesso alla mostra è gratuito per i residenti che entrano gratis nel Giardino. Queste le date: Le 17,19,24, 26 agosto, alle 10, per un numero massimo di 25 persone per volta. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia municipale ha diramato le fotografie di quattro biciclette recuperate al fine di individuarne i proprietari per la restituzione
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità