Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE23°41°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 27 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Unione europea, perché l'unanimità non funziona: la strategia del ricatto

Attualità venerdì 27 maggio 2022 ore 17:28

Il grande caldo ha le ore contate

firenze con cielo nuvoloso

Si prepara una tregua alle alte temperature con un fine settimana tra pioggia e schiarite e massime in diminuzione sulla media stagionale. Ma per poco



FIRENZE — Il grande caldo ha le ore contate, con un fine settimana scandito da piogge e schiarite con generale abbassamento delle temperature che domenica torneranno nelle medie del periodo. Ma non è che una tregua, perché la settimana prossima, in particolare da martedì 30 Maggio, la colonnina di mercurio tornerà a crescere.

Intanto domani, sabato 28 Maggio, secondo le previsioni del consorzio Lamma farà ancora caldo con massime fino a 31 gradi destinate ad attenuarsi già dal pomeriggio, quando il cielo inizierà a velarsi. I venti saranno deboli, in prevalenza dai quadranti settentrionali.

Domenica 29 Maggio le massime sono previste in sensibile diminuzione, con 25 gradi nelle ore centrali del giorno. Venti deboli e moderati da nord est con possibilità di forti raffiche locali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio sull'autovettura è divampato lungo la superstrada Firenze Pisa Livorno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca