Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Attualità lunedì 18 maggio 2020 ore 12:20

Lo shopping del lusso riparte da regole anti Covid

Le grandi marche della moda ripartono dai test sierologici sui commessi e dai dispositivi di protezione oltre ad una serie di regole per la clientela



FIRENZE — Test sierologici ai dipendenti, guanti, gel e mascherine a disposizione dei clienti e quarantena per i vestiti in prova, da qui riparte lo shopping del lusso a Firenze.

La via Tornabuoni a Firenze è il salotto del lusso dove trovano posto le vetrine di Bulgari, Ferragamo, Gucci, Valentino, Dior, Fendi, ma nel capoluogo c'è anche Luisa Via Roma a dettare le regole della moda. In attesa dei flussi turistici che potrebbero tornare a partire da Giugno le porte si sono aperte sulla clientela fiorentina.

I brand hanno annunciato di aver provveduto alla sanificazione dei locali ed al controllo del personale, in alcuni casi sottoponendo i commessi ai test sierologici e dotando dipendenti e clienti di dispositivi di protezione individuale.

Ferragamo ha reso noto di aver predisposto guanti, mascherine e gel sanificante anche per i clienti oltre che per il personale.

Tra le regole adottate per limitare il contagio c'è la quarantena dei capi in prova, che resteranno 24 ore "congelati" prima di tornare in vendita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la realizzazione delle travi di fondazione con i pali posizionati in verticale, a seguire la realizzazione dell’armatura per i pilastri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità