comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 18°29° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 16 luglio 2020
corriere tv
Folle inseguimento in tangenziale: ladri in fuga gettano la refurtiva per fermare i carabinieri

Attualità lunedì 18 maggio 2020 ore 12:20

Lo shopping del lusso riparte da regole anti Covid

Le grandi marche della moda ripartono dai test sierologici sui commessi e dai dispositivi di protezione oltre ad una serie di regole per la clientela



FIRENZE — Test sierologici ai dipendenti, guanti, gel e mascherine a disposizione dei clienti e quarantena per i vestiti in prova, da qui riparte lo shopping del lusso a Firenze.

La via Tornabuoni a Firenze è il salotto del lusso dove trovano posto le vetrine di Bulgari, Ferragamo, Gucci, Valentino, Dior, Fendi, ma nel capoluogo c'è anche Luisa Via Roma a dettare le regole della moda. In attesa dei flussi turistici che potrebbero tornare a partire da Giugno le porte si sono aperte sulla clientela fiorentina.

I brand hanno annunciato di aver provveduto alla sanificazione dei locali ed al controllo del personale, in alcuni casi sottoponendo i commessi ai test sierologici e dotando dipendenti e clienti di dispositivi di protezione individuale.

Ferragamo ha reso noto di aver predisposto guanti, mascherine e gel sanificante anche per i clienti oltre che per il personale.

Tra le regole adottate per limitare il contagio c'è la quarantena dei capi in prova, che resteranno 24 ore "congelati" prima di tornare in vendita.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità