
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 23 marzo 2017 ore 16:46
Lo sciopero dei taxi non sfonda

Nel capoluogo toscano l'astensione dal lavoro dei tassisti è stata minima con il 70 per cento delle auto bianche rimaste in attività
FIRENZE — A stilare il bilancio dei risultati dello sciopero a Firenze sono le cooperative cittadine dei tassisti. Secondo il 4390 Taxi Firenze nelle strade della città è operativa "oltre il 70 per cento della propria flotta". Più o meno la stessa percentuale segnalata anche dall'altra cooperativa, quella del 4242 che segnala una presenza di taxi oscillante tra il 65 e il 70 per cento.
Dati in linea con le previsioni di ieri. Alla vigilia dello sciopero nazionale dei tassisti, infatti, era stata segnalata la mancata partecipazione di Uritaxi, la sigla considerata tra le più rappresentative tra i tassisti in città.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI