Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 13 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner spazza via Tien in poco più di un'ora a Indian Wells: i colpi più belli del match
Sinner spazza via Tien in poco più di un'ora a Indian Wells: i colpi più belli del match

Cronaca Martedì 07 Marzo 2017 ore 15:15

La droga offerta ai carabinieri in borghese

Un giovane ha cercato di smerciare dello stupefacente a due militari in borghese alle Cascine. Poi si è accorto dell'errore e ha spiccato la corsa



FIRENZE — Lo sprovveduto spacciatore è un 19enne del Gambia, richiedente asilo in Italia. Quando ha visto i due uomini avvicinarsi, pensando a due potenziali clienti, li ha subito agganciati cercando di smerciare loro 20 grammi di marijuana

Non appena si è avvicinato, un muro di persone, tutti extracomunitari, si è materializzato dietro di lui per metterlo al riparo da sguardi indiscreti. Peccato che i due finti clienti fossero carabinieri. 

Quando il giovane ha capito, ha tentato di scappare lanciando a terra la droga. Per guadagnare la fuga non ha esitato a sferrare calci e pugni, ma alla fine è stato raggiunto e arrestato sul lungarno Vespucci. I reati contestati sono spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza e violenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno