
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 30 marzo 2022 ore 16:45
La Coop riapre dopo il rogo devastante

Un tremendo incendio partito dal tetto dell'edificio nell'estate del 2021 ha provocato ingenti danni economici e reso inagibile la struttura
FIRENZE — Riapre le porte il punto vendita Unicoop Firenze di Ponte a Greve colpito da un devastante incendio il 3 Giugno 2021.
La riapertura a partire dalle 8 del 31 Marzo a meno di un anno dall'incendio che ha provocato danni ingenti e reso inagibile la struttura.
La cronistoria del rogo
Nel pomeriggio del 3 Giugno 2021 le fiamme divampano sul tetto del capannone sul posto intervengono numerose squadre dei vigili del fuoco ma alle 20 il tetto continua a bruciare. Solo la mattina successiva è possibile quantificare i gravissimi danni alla struttura con le prime immagini dall'interno di quel che resta dei reparti distrutti dalle fiamme.
Il nuovo Ponte a Greve è stato progettato in collaborazione con lo studio Lucchetta Retail e da Inres per coniugare innovazione e tradizione e contraddistinto dai reparti presentati sotto forma di botteghe. Nel centro commerciale due Fabbriche dell’Aria ed una coltivazione idroponica, a vista, realizzata in collaborazione con Pnat e il neurobiologo vegetale Stefano Mancuso. Tra le novità la rivendita di titoli di viaggio di Autolinee Toscane.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI