Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 25 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo2020, la sicurezza blocca Simone Biles: «Mi mostra il pass? Buona fortuna»

Cronaca venerdì 04 giugno 2021 ore 21:30

Le fiamme si alzano tra i capannoni

Una colonna di fumo avvistata dalla strada ha messo in allarme i residenti di Scandicci già scossi dall'incendio che ha interessato la Coop



SCANDICCI — Un incendio divampato tra i capannoni ha fatto scattare un nuovo allarme alla periferia di Scandicci. Non risultano persone coinvolte. 

I vigili del fuoco del comando di Firenze sono intervenuti in Via Newton per un incendio che ha interessato del materiale di risulta accatastato all'esterno di un capannone. 

Il sindaco di Scandicci, Sandro Fallani, ha aggiornato i cittadini sull'accaduto "Incendio già domato presso un'azienda di pelletteria in Via Newton a Casellina, che ha interessato un struttura esterna dell'azienda. Grazie a Vigili del fuoco, carabinieri, personale del 118 intervenuti prontamente insieme alla nostra protezione civile. Sono giorni di super lavoro per il nostro sistema della sicurezza e non finiremo mai di essere grati a chi opera per il bene pubblico".

La colonna di fumo, avvistata dalla strada, ha suscitato preoccupazione tra i residenti ancora scossi per il rogo che ha interessato il centro commerciale Coop di Ponte a Greve il 3 Giugno. 

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non sono scampati ai posti di blocco. I carabinieri si sono appostati in punti strategici per controllare il tasso alcolico sulle strade della movida
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità