Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

STOP DEGRADO mercoledì 30 giugno 2021 ore 12:33

Il parco è pieno ma il bagno è chiuso a chiave

Non si arrestano le polemiche a Villa Favard dove la chiusura del bagno pubblico col lucchetto fa tribolare i frequentatori dell'area verde



FIRENZE — Il parco di Villa Favard è pieno di ragazzi e di famiglie ma il bagno pubblico è chiuso con il lucchetto e non c'è la chiave per aprirlo.

Gli "Amici del Parco di Villa Favard" hanno segnalato un'altra giornata di passione per i frequentatori dell'area verde a dispetto della risposta ottenuta in Consiglio comunale dai consiglieri Antonella Bundu e Dmitrij Palagi ai quali è stato detto che non ci sarebbero lamentele sulla gestione del servizio.

Le lamentele però ci sono e sono quelle dei residenti "Il Parco di Villa Favard è affollatissimo di ragazzi con i loro animatori-educatori organizzati dall'associazione dei centri estivi di Sorgane. Un centinaio di ragazzi con gli adulti, più i normali frequentatori. Come quasi sempre il chiosco è chiuso e il bagno pubblico si può usufruire solo con le chiavi consegnate dai gestori del chiosco".

"Gli animatori come possono gestire le necessità fisiologiche? Forse l'amministrazione pensa che i bagni pubblici a Firenze siano dietro le siepi e negli angoli appartati. Ma è accettabile tutto questo? Cittadini, genitori, insegnanti, animatori, trovano normale tutto questo?" si domandano i residenti.

Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità