Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:39 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trento, fischi e striscioni degli ambientalisti contro Salvini. Il ministro: «Voi volete le auto elettriche prodotte in Cina dove bruciano il carbone»

Attualità sabato 13 gennaio 2018 ore 18:41

Il generale Del Sette nelle caserme toscane

Tappe a Firenze e Prato per il comandante generale dei carabinieri che ha anche incontrato il maresciallo Giangrande, ferito nel 2013 a Roma



FIRENZE — Nel capoluogo toscano il comandante generale dei carabinieri ha visitato la caserma ''Maritano'', sede della Scuola allievi marescialli e brigadieri, e le caserme ''Baldissera'', sede del comando Toscana'' e ''Villa Favorita'', sede del comando regione carabinieri forestale. 

La visita è poi proseguita a Prato, insieme al comandante di legione Nicola Massimo Masciulli. Qui si è svolto l'incontro con il maresciallo Giangrande, rimasto paralizzato dopo essere stato ferito nel 2013 davanti a Palazzo Chigi. 

Nel corso degli incontri, Del Sette ha espresso a tutto il personale in servizio "il suo vivissimo compiacimento per l'impegno e la dedizione profusi nello svolgimento della quotidiana attività di controllo del territorio, di contrasto ad ogni forma di criminalità e di tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno