Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Attualità sabato 13 gennaio 2018 ore 18:41

Il generale Del Sette nelle caserme toscane

Tappe a Firenze e Prato per il comandante generale dei carabinieri che ha anche incontrato il maresciallo Giangrande, ferito nel 2013 a Roma



FIRENZE — Nel capoluogo toscano il comandante generale dei carabinieri ha visitato la caserma ''Maritano'', sede della Scuola allievi marescialli e brigadieri, e le caserme ''Baldissera'', sede del comando Toscana'' e ''Villa Favorita'', sede del comando regione carabinieri forestale. 

La visita è poi proseguita a Prato, insieme al comandante di legione Nicola Massimo Masciulli. Qui si è svolto l'incontro con il maresciallo Giangrande, rimasto paralizzato dopo essere stato ferito nel 2013 davanti a Palazzo Chigi. 

Nel corso degli incontri, Del Sette ha espresso a tutto il personale in servizio "il suo vivissimo compiacimento per l'impegno e la dedizione profusi nello svolgimento della quotidiana attività di controllo del territorio, di contrasto ad ogni forma di criminalità e di tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca