Cronaca martedì 04 aprile 2017 ore 13:21
Il bullo di via Baracca è già libero

Niente convalida di arresto per l'uomo che prende a pugni le auto e importuna i passanti. Era finito dietro le sbarre per una testata a un carabiniere
FIRENZE — Punto e a capo. Il cosiddetto 'bullo di via Baracca' è di nuovo in circolazione. Il 38enne rumeno è un volto ben noto nel quartiere dove sua abitudine è quella di terrorizzare chiunque capiti lungo la sua strada. La sua postazione preferita è quella tra la Lidl e di Stefan.
Dopo essere scappato innumerevoli volte, sabato scorso i carabinieri lo avevano preso e portato in caserma. Qui però, dopo essere apparso abbastanza tranquillo, ha dato in escandescenze e ha assestato una testata a un militare. Cosa che gli è costata, lì per lì, l'arresto.
Passato il fine settimana, come riporta il quotidiano 'La Nazione, l'uomo è stato fatto uscire perché mancano denunce specifiche per i suoi raid e questo lega le mani al giudice che non ha potuto convalidare l'arresto.
La notizia non è stata presa bene in via Baracca dove già i residenti annunciano mobilitazioni per protestare dopo tre giorni di tregua.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|