Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 01 aprile 2017 ore 15:50

Il bullo di via Baracca non dà più noia

Preso l'uomo che da tempo non dava tregua ai residenti e prendeva a pugni le auto. In caserma, però, ha tirato una testata a un carabiniere



FIRENZE — Non lo ha fatto desistere dai propri intenti nemmeno l'arresto. Quando si è trovato al comando dei carabinieri, infatti, il 37enne romeno diventato l'incubo di una strada, ha tirato una violenta testata a un militare che ha perso l'equilibrio cadendo. A quel punto è scattato l'arresto e il trasferimento nel carcere di Sollicciano. 

Ormai era stato ribattezzato da tutti il bullo di via Baracca. Sua abitudine era quella di terrorizzare chiunque lo incrociasse per strada, in particolare nei pressi della Lidl e di Stefan. Della sua presenza facevano le spese tutti senza esclusione. 

All'attivo, l'uomo aveva numerosi alias e precedenti per i reati di danneggiamento, violenza privata, furto. Molte volte è riuscito a scappare ma stavolta i carabinieri di Peretola lo hanno incastrato, dopo essere stati avvisati della sua presenza dai residenti. 

Quando sono arrivati sul posto, verso le ore 11, lo hanno trovato e bloccato. All'inizio è apparso tranquillo, poi l'esplosione di ira che lo ha fatto finire dritto dietro le sbarre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità