Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aereo si schianta e si incendia dopo il decollo: le immagini inpressionanti della dashcam
Aereo si schianta e si incendia dopo il decollo: le immagini inpressionanti della dashcam

Cronaca venerdì 23 luglio 2021 ore 12:28

Droga in casa, "Non è mia, ho appena occupato"

L'uomo fermato dai carabinieri ha raccontato di avere occupato abusivamente l'appartamento ma la versione dei fatti non ha convinto gli inquirenti



FIRENZE — Lo hanno sorpreso a spacciare in strada ed è scattata la perquisizione del suo appartamento dove è saltata fuori una riserva di marijuana, circa un chilo di stupefacente. L'uomo si è giustificato raccontando di avere occupato abusivamente l'appartamento ma i carabinieri non hanno creduto alla sua versione dei fatti.

Il fermo è avvenuto a San Jacopino nel corso del pomeriggio di ieri quando il nucleo operativo e i militari di Rifredi hanno arrestato un cittadino albanese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è un 51enne, residente a Brescia ma domiciliato a Firenze.

Dalla perquisizione presso il suo domicilio, poco distante da piazza San Jacopino, è emersa la presenza di oltre 1 chilo e 100 grammi di marijuana, oltre a materiale per il peso e confezionamento dello stupefacente e 7.000 euro in contanti. 

L’uomo ha raccontato di avere occupato l'appartamento solo da pochi giorni dopo averlo trovato aperto e senza nessuno all'interno, ma i militari hanno trovato l’abitazione perfettamente arredata e l’uomo aveva le chiavi di casa in tasca.

L'uomo è stato arrestato e trasferito a Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittime dell'aggressione due amici di 59 e 33 anni. Il più giovane è stato portato in ospedale. Sul fatto indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca