Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:33 METEO:FIRENZE14°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 24 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Federer lascia il tennis: l'ultimo punto, l'abbracco con Nadal e le lacrime

Cronaca giovedì 22 luglio 2021 ore 10:22

Ubriaco molesta tutti, in tasca droga e refurtiva

Ha molestato gli avventori di un locale che hanno chiesto l'intervento dei carabinieri. Dalla perquisizione sono emersi droga e cellulari rubati



CAMPI BISENZIO — Completamente ubriaco è entrato in un bar dove ha iniziato ad infastidire la clientela, sul posto sono intervenuti i carabinieri di Campi Bisenzio che lo hanno bloccato e arrestato. Si tratta di un uomo di 31 anni, già noto alle forze dell'ordine.

I militari hanno rinvenuto addosso all'uomo dello stupefacente, shaboo e oppiacei, oltre a due cellulari risultati, poi, provento di furto. 

L’arrestato, di origini marocchine, era sottoposto alla misura preventiva dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria dal Tribunale di Firenze a seguito di condanna per la commissione di analoghi reati.

Il 31enne dopo l’arresto, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza ed è stato denunciato in stato di libertà per la ricettazione dei due telefoni cellulari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una burella, questa la definizione più cortese che possiamo trovare sui social per identificare la strada ristretta dalla nuova pista ciclabile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità