Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca giovedì 22 luglio 2021 ore 10:22

Ubriaco molesta tutti, in tasca droga e refurtiva

Ha molestato gli avventori di un locale che hanno chiesto l'intervento dei carabinieri. Dalla perquisizione sono emersi droga e cellulari rubati



CAMPI BISENZIO — Completamente ubriaco è entrato in un bar dove ha iniziato ad infastidire la clientela, sul posto sono intervenuti i carabinieri di Campi Bisenzio che lo hanno bloccato e arrestato. Si tratta di un uomo di 31 anni, già noto alle forze dell'ordine.

I militari hanno rinvenuto addosso all'uomo dello stupefacente, shaboo e oppiacei, oltre a due cellulari risultati, poi, provento di furto. 

L’arrestato, di origini marocchine, era sottoposto alla misura preventiva dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria dal Tribunale di Firenze a seguito di condanna per la commissione di analoghi reati.

Il 31enne dopo l’arresto, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza ed è stato denunciato in stato di libertà per la ricettazione dei due telefoni cellulari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno arrestato e condotto in carcere 5 uomini, identificati dopo indagini tradizionali e tecniche. La base in un'abitazione nel Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità