Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Remuzzi:«Le cure domiciliari non sono un'alternativa al vaccino»

Cronaca giovedì 01 luglio 2021 ore 14:48

Lo sportello si apre ed entra lo shaboo

La droga sintetica è stata venduta in strada sotto gli occhi della polizia che ha fermato spacciatore ed acquirente all'interno di un'auto



FIRENZE — Uno spacciatore di shaboo è stato sorpreso in via Circondaria mentre si trovava all'interno dell'abitacolo dell'auto dell'acquirente per concordare la vendita dello stupefacente.

Il pusher è un fiorentino di 39 anni già noto alle forze dell'ordine che è stato sorpreso all’opera intorno alle 13 di martedì con una dose di shaboo di 0,13 grammi da cedere in cambio di 20 euro. Lo spaccio della pericolosa droga sintetica è avvenuto direttamente nell’abitacolo della macchina dell’acquirente.

Gli agenti del Commissariato di Rifredi hanno poi scoperto altro shaboo nelle tasche dell’arrestato e nella sua autovettura parcheggiata in zona.

Nella abitazione dell’arrestato i poliziotti hanno infine sequestrato una bicicletta elettrica di sospetta provenienza furtiva, motivo per il quale il 39enne è stato denunciato anche per ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio, sviluppatosi nella tarda mattinata, ha coinvolto un fabbricato e in particolare la copertura. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità