Cronaca giovedì 01 luglio 2021 ore 14:48
Lo sportello si apre ed entra lo shaboo

La droga sintetica è stata venduta in strada sotto gli occhi della polizia che ha fermato spacciatore ed acquirente all'interno di un'auto
FIRENZE — Uno spacciatore di shaboo è stato sorpreso in via Circondaria mentre si trovava all'interno dell'abitacolo dell'auto dell'acquirente per concordare la vendita dello stupefacente.
Il pusher è un fiorentino di 39 anni già noto alle forze dell'ordine che è stato sorpreso all’opera intorno alle 13 di martedì con una dose di shaboo di 0,13 grammi da cedere in cambio di 20 euro. Lo spaccio della pericolosa droga sintetica è avvenuto direttamente nell’abitacolo della macchina dell’acquirente.
Gli agenti del Commissariato di Rifredi hanno poi scoperto altro shaboo nelle tasche dell’arrestato e nella sua autovettura parcheggiata in zona.
Nella abitazione dell’arrestato i poliziotti hanno infine sequestrato una bicicletta elettrica di sospetta provenienza furtiva, motivo per il quale il 39enne è stato denunciato anche per ricettazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI