Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca venerdì 04 marzo 2022 ore 09:16

Crollo nella notte, giù un muro e due alberi

muro crollato
Foto d'archivio

Il cedimento è avvenuto intorno alle 2 di notte. La strada tra Firenze e Scandicci è interrotta. Ecco gli itinerari alternativi suggeriti



FIRENZE — Erano più o meno le 2 del mattino quando un muro di contenimento in via delle Bagnese ha ceduto ed è crollato, insieme anche a due alberi.

La strada è stata chiusa e non è possibile utilizzare la strada per raggiungere le Due Strade, il Galluzzo, il raccordo Firenze Siena, il casello autostradale Firenze Impruneta. E’ garantita invece la viabilità in ingresso e in uscita dal quartiere delle Bagnese.

e per raggiungere Scandicci gli itinerari alternativi suggeriti dal Comune di Firenze sono l'autostrada, oppure il percorso via Senese-viale Petrarca-viale Aleardi-piazza Gaddi-via del Sansovino-viale Talenti-viale Nenni.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia municipale e le squadre dei vigili del fuoco. Il muro fa parte di una proprietà privata il cui titolare, fa sapere ancora il Comune di Firenze, è già stato attivato per l'intervento urgente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro