comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 20°30° 
Domani 22°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 20 settembre 2020
corriere tv
M5S, il ritorno di Di Battista: «Votare turandosi il naso? La cabina elettorale non è un cesso pubblico»

Attualità sabato 20 giugno 2020 ore 09:07

Corteo viola per lo stadio nuovo della Fiorentina

I tifosi hanno sfilato per le strade della città per chiedere uno stadio nuovo, la manifestazione fa seguito agli striscioni "Io sto con Commisso"



FIRENZE — Dopo aver tappezzato Firenze di manifesti "Io sto con Commisso" hanno sfilato per le strade della città con un carosello degno delle belle vittorie, così i tifosi della Fiorentina hanno rimarcato la richiesta di un nuovo impianto sportivo.

"Uno stadio al passo con i tempi" questa la richiesta della Curva Fiesole, ACCVC e ATF, i gruppi storici del tifo gigliato, che guarda ad un impianto di ultima generazione ma non esclude a priori un radicale intervento su un impianto realizzato negli anni '30.

Il corteo è partito in serata dal parcheggio del Centro commerciale di Ponte a Greve con arrivo all'Artemio Franchi per una visita alle "scale elicoidali" divenute oramai un tormentone nella querelle sui vincoli architettonici.

La Fiorentina intanto ha confermato l'interesse per alcuni terreni opzionati a Campi Bisenzio ed il sindaco del comune della Piana, Emiliano Fossi, non ha trattenuto l'entusiasmo rilasciando dichiarazioni molto positive sull'incontro con la dirigenza viola e sulle procedure tecniche che potrebbero portare ad una concretizzazione del progetto, in linea con quanto avvenuto a Bagno a Ripoli con il sindaco Francesco Casini per la creazione del Centro Sportivo. Lo stile è quello americano, si compra il terreno e si costruisce "Fast, fast, fast" è uno dei motti di Rocco Commisso, burocrazia italiana permettendo.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca