Flavio Insinna torna in tv su La7: «Accoglieremo tutte le famiglie d'Italia senza nessun pregiudizio»
Attualità martedì 16 giugno 2020 ore 17:00
L'arcobaleno incornicia l'Artemio Franchi
Il presidente del Quartiere 2, Campo di Marte, ha pubblicato sui social uno scatto accolto con entusiasmo dai tifosi in attesa di buone notizie
FIRENZE — In altri contesti sarebbe una immagine affascinante ma soggetta ai tradizionali sfottò dell'animo fiorentino, in questo periodo l'arcobaleno che incornicia lo stadio Artemio Franchi diventa un "segno" per i tifosi che aspettano notizie sul futuro dell'impianto sportivo.
Lo scatto del presidente del Quartiere 2, Michele Pierguidi, ha raccolto immediatamente l'approvazione dei social network che hanno rilanciato l'iride come "buon auspicio".
Il dibattito sullo stadio di Firenze è in piena effervescenza con la Fiorentina interessata ai terreni di Campi Bisenzio ed il sindaco che ha chiesto agli Stati generali di Roma pieni poteri per intervenire sulle opere strategiche tra le quali c'è la riqualificazione dello stadio degli anni '30.
Per ora però, c'è solo l'arcobaleno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI