Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE20°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 26 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il patriarca Kirill scivola sull'acqua santa e cade durante la funzione religiosa

Attualità mercoledì 10 giugno 2020 ore 17:00

Stadio a Campi, la Fiorentina fa visita al sindaco

Il braccio destro di Rocco Commisso, Joe Barone, ha incontrato il sindaco di Campi Bisenzio dopo le dichiarazioni del patron della Fiorentina



CAMPI BISENZIO — Joe Barone, braccio destro del proprietario della Fiorentina, Rocco Commisso, ha incontrato il sindaco di Campi Bisenzio, Emiliano Fossi presentandosi nel suo ufficio.

Dopo le parole di Commisso sull'opzione di alcuni terreni della piana la foto pubblicata sui social nella quale Emiliano Fossi esclama "Forza Viola!" non è passata inosservata ed ha alimentato la curiosità e le aspettative della tifoseria.

A nord del capoluogo la Fiorentina guarda per la realizzazione del nuovo stadio. "Barone mi ha confermato l'opzione della Fiorentina su alcuni terreni che si trovano a Campi Bisenzio - ha spiegato il sindaco - e se la trattativa andrà in porto si apre la possibilità di seguire l'iter dal punto di vista amministrativo. L'impianto non è in contrapposizione con l'aeroporto. La Fiorentina è l'unica che ha la possibilità di decidere su quelli che saranno i prossimi step, noi ci siamo per seguire la vicenda attraverso i nostri uffici". 

Lo scatto ha ricordato i primi incontri con un altro sindaco, Francesco Casini, a Bagno a Ripoli, incontri che hanno poi avuto seguito con l'apertura dei cantieri per il nuovo centro sportivo a sud di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura per un ragazzo di 17 anni aggredito in strada e ferito a una gamba con un coltello da cucina. Indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cronaca

Cronaca