comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 21°29° 
Domani 21°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 luglio 2020
corriere tv
Antonio Razzi ‘imita' il Gladiatore Russell Crowe (con una pentola in testa)

Attualità sabato 06 giugno 2020 ore 17:33

"Anche Iachini ha avuto il Covid"

Lo ha detto il patron viola Rocco Commisso collegato in diretta da New York per la conferenza ad un anno dall'acquisizione del club gigliato



FIRENZE — Durante una lunga conferenza in diretta dagli Stati Uniti, Rocco Commisso nel ripercorrere i primi dodici mesi alla guida della Fiorentina oltre che di business ha parlato anche della squadra e del tecnico.

"Anche il nostro allenatore è stato malato in questi mesi, non lo sapevo, ha tutto il mio supporto" ha detto Commisso collegato da New York con i tifosi viola attraverso i canali social del club. Alcuni giocatori e parte dello staff tecnico sono risultati positivi al Covid 19 all'inizio dell'epidemia e nelle settimane successive (vedere articoli collegati).

Per il tecnico, subentrato a Vincenzo Montella, è anche tempo di bilanci, nonostante la pandemia la stagione volge a conclusione e si prospetta il nuovo anno calcistico.

Cosa farà Commisso? "Vediamo cosa succederà in questo finale di campionato - ha detto il patron - Iachini mi ha ben impressionato, ha fatto un buon lavoro" c'è un però "Non devono esserci brutti scherzi, dobbiamo restare in Serie A" scongiuri permettendo.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca