Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità sabato 06 giugno 2020 ore 17:33

"Anche Iachini ha avuto il Covid"

Lo ha detto il patron viola Rocco Commisso collegato in diretta da New York per la conferenza ad un anno dall'acquisizione del club gigliato



FIRENZE — Durante una lunga conferenza in diretta dagli Stati Uniti, Rocco Commisso nel ripercorrere i primi dodici mesi alla guida della Fiorentina oltre che di business ha parlato anche della squadra e del tecnico.

"Anche il nostro allenatore è stato malato in questi mesi, non lo sapevo, ha tutto il mio supporto" ha detto Commisso collegato da New York con i tifosi viola attraverso i canali social del club. Alcuni giocatori e parte dello staff tecnico sono risultati positivi al Covid 19 all'inizio dell'epidemia e nelle settimane successive (vedere articoli collegati).

Per il tecnico, subentrato a Vincenzo Montella, è anche tempo di bilanci, nonostante la pandemia la stagione volge a conclusione e si prospetta il nuovo anno calcistico.

Cosa farà Commisso? "Vediamo cosa succederà in questo finale di campionato - ha detto il patron - Iachini mi ha ben impressionato, ha fatto un buon lavoro" c'è un però "Non devono esserci brutti scherzi, dobbiamo restare in Serie A" scongiuri permettendo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità