Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE11°12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, addio a Paolo Taviani

Attualità lunedì 12 giugno 2017 ore 10:30

Calcio storico, pugno di ferro dopo i disordini

Il sindaco Nardella ha annunciato provvedimenti disciplinari dopo la rissa in campo che ha costretto a sospendere la partita tra Bianchi e Azzurri



FIRENZE — Una scazzottata in campo che ha coinvolto anche l'arbitro e che alla fine ha costretto a sospendere il secondo incontro del Calcio storico nell'arena di Santa Croce. 

Ora Palazzo Vecchio annuncia misure dure per punire i responsabili. "Il torneo deve andare avanti, ma deve essere altrettanto chiaro che ci sono delle regole, e chi le infrange in modo così odioso ed eclatante se ne assume tutte le responsabilità", ha detto il sindaco. 

Nardella ha anche detto che "saranno presi i provvedimenti disciplinari" nei confronti dei calcianti che hanno aggredito gli arbitri.

"Sono deluso - ha affermato Nardella, parlando a margine dell''inaugurazione del parcheggio scambiatore multimodale di Villa Costanza - credo però che quando si picchia l''arbitro non ci sono alibi per nessuno. E' inaccettabile. Quando si picchia l''arbitro in una qualunque competizione agonistica è finita la partita, ed è finito il gioco".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

DARIO NARDELLA SU RISSA IN CAMPO DURANTE PARTITA DI CALCIO STORICO - dichiarazione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale di protezione civile ha diramato un bollettino di rischio idrogeologico su gran parte della Toscana. Ecco dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità