Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

STOP DEGRADO venerdì 05 novembre 2021 ore 18:00

Bruciato e sfondato, camper da mesi nel parcheggio

Il camper incendiato
Il camper incendiato

Zona delle Murate ancora ombelico di degrado urbano. Dopo il giardino verticale divenuto brulla parete bronzea, ecco il caso del veicolo abbandonato



FIRENZE — Zona delle Murate ancora ombelico di degrado urbano. Dopo il giardino verticale divenuto brulla parete bronzea per consunzione delle piante, ecco il caso del veicolo abbandonato nell'area parcheggio. E' un camper, ed è devastato, sfondato, bruciato.

All'interno ci sono ancora suppellettili segno di un trascorso abitativo, ma i vetri sono rotti e le porte incenerite. Insomma: inutilizzabile. Sono mesi che quel mezzo è lì così, e adesso la questione diviene materia del contendere politico con la segnalazione dei consiglieri comunali di Fdi Alessandro Draghi e Jacopo Cellai. 

"Ora al parcheggio delle Murate, in viale Giovine Italia, c'è anche un altro monumento al degrado: un camper bruciato, sfondato e abbandonato che giace lì da mesi". Sono proprio i due esponenti di centrodestra a documentare fotograficamente lo stato del veicolo e la sua collocazione tra le altre vetture regolarmente parcheggiate.

"Il mezzo ridotto in queste condizioni è anche pericoloso per i fruitori del parcheggio - aggiungono Draghi e Cellai -. Troviamo veramente grave che una situazione come questa in un luogo molto frequentato al centro della città non sia ancora stata affrontata e risolta".

Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità