Cronaca mercoledì 05 aprile 2017 ore 11:14
Spaccio selvaggio accanto alla pescaia
Blitz dei carabinieri nella movida dell'Oltrarno tra Santo Spirito e Porta Romana. Pizzicato un pusher mentre vendeva una dose a una ragazza
FIRENZE — Il raid in Oltrarno rientra in una serie di controlli a tappeto dei carabinieri che hanno riguardato anche le Cascine. I militari hanno setacciato tutta la zona tra Santo Spirito, Porta Romana e l'Isolotto.
Sono stati i carabinieri della stazione di Palazzo Pitti a pizzicare un 28enne senegalese colto il fralgrante mentre vendeva 50 grammi di marijuana a una studentessa filippina di 21 anni. Lo scambio è avvenuto in Lungarno Soderini e come sempre ha visto prima i due prendere contatti e poi passarsi droga e soldi.
Per lo spacciatore, incensurato, sono scattate le manette mentre la ragazza è stata segnalata in prefettura. Sempre nella zona della pescaia, sono stati rinvenuti circa 10 grammi, sempre di marijuana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI