Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 05 aprile 2017 ore 11:14

Spaccio selvaggio accanto alla pescaia

Blitz dei carabinieri nella movida dell'Oltrarno tra Santo Spirito e Porta Romana. Pizzicato un pusher mentre vendeva una dose a una ragazza



FIRENZE — Il raid in Oltrarno rientra in una serie di controlli a tappeto dei carabinieri che hanno riguardato anche le Cascine. I militari hanno setacciato tutta la zona tra Santo Spirito, Porta Romana e l'Isolotto.

Sono stati i carabinieri della stazione di Palazzo Pitti a pizzicare un 28enne senegalese colto il fralgrante mentre vendeva 50 grammi di marijuana a una studentessa filippina di 21 anni. Lo scambio è avvenuto in Lungarno Soderini e come sempre ha visto prima i due prendere contatti e poi passarsi droga e soldi. 

Per lo spacciatore, incensurato, sono scattate le manette mentre la ragazza è stata segnalata in prefettura. Sempre nella zona della pescaia, sono stati rinvenuti circa 10 grammi, sempre di marijuana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità