comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 17°25° 
Domani 14°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 maggio 2020
corriere tv
Truffa all'Inps: falsa cieca percepiva da 7 anni 700 euro al mese

Attualità martedì 02 aprile 2019 ore 10:50

Bati, dopo la festa "via al culturale"

Il campione argentino è stato festeggiato in piazza della Signoria per i suoi 50 anni. Ieri la visita nella Galleria degli Uffizi



FIRENZE — L'ex campione della Fiorentina Gabriel Batistuta in visita con la famiglia alle Gallerie degli Uffizi. Il viaggio speciale di Bati tra i tesori del museo, avvenuto ieri pomeriggio, in orario di chiusura, è durato circa un'ora e mezza.

In particolare, il calciatore ha ammirato la Venere e la Primavera di Botticelli, i capolavori di Leonardo, il Tondo Doni di Michelangelo, la Giuditta di Artemisia e la Medusa di Caravaggio. 

A fare da guida, in spagnolo, Batistuta e ai suoi familiari alla scoperta degli Uffizi è stata Alejandra Micheli della Direzione della Galleria. Il direttore Eike Schmidt, che in questi giorni è in viaggio all'estero, ha voluto in ogni caso salutare personalmente il campione viola con un videocollegamento ‘live’, facendogli gli auguri per i suoi 50 anni, celebrati domenica in piazza Signoria con una grande festa pubblica alla quale hanno preso parte migliaia di persone.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità