Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità lunedì 01 febbraio 2021 ore 19:18

Astori, per la super perizia "morte inevitabile"

La super perizia è stata richiesta dal Tribunale di Firenze per fare luce sulle cause che hanno provocato la morte del calciatore della Fiorentina



FIRENZE — Non sarebbe stato possibile evitare la morte del capitano della Fiorentina, Davide Astori, questo emergerebbe dalla super perizia richiesta dal Tribunale di Firenze. 

Per gli esperti "la morte non poteva essere evitata" questo si apprende da alcune indiscrezioni sulla perizia che confermerebbe inoltre la morte del calciatore per una aritmia ventricolare provocata da una patologia cardiaca che non fu mai diagnosticata. 

Il caso sarà dibattuto in aula il 4 Febbraio in regime di rito abbreviato. Sul banco degli imputati c'è il direttore sanitario della medicina dello sport dell'Azienda ospedaliera di Careggi, Giorgio Galanti, accusato di omicidio colposo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro