Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 01 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Hamas pubblica un video di Yarden Bibas: il padre del piccolo Kfir in lacrime mentre apprende la morte della famiglia

Attualità lunedì 04 aprile 2022 ore 08:50

L'asfalto si rinnova, chiusure per auto e pedoni

asfaltatura

Il cantiere in una prima fase interessa la carreggiata e fa scattare il divieto di transito per i veicoli. Poi si procede con i marciapiedi



FIRENZE — L'asfalto in via Villamagna si rinnova e per 10 giorni la strada sarà oggetto di chiusure e deviazioni non solo per i veicoli, ma anche per i pedoni. Nel complesso i lavori iniziano domani martedì 5 Aprile per concludersi il 15 Aprile, e si dividono in due fasi distinti.

Da domani martedì 5 a venerdì 8 Aprile sono in programma gli interventi di risanamento in via Villamagna. Si inizia con la carreggiata e nel tratto interessato, da via del Crocifisso a via delle Sentinelle, sarà istituito un divieto di transito. Chiusura anche per via dei Feroni (tra via di Ripalta e via di Villamagna), via di Ripalta (tra via Crocifisso del Lume a fine strada verso via dei Feroni). 

Itinerario alternativo in uscita dalla città da via del Crocifisso del Lume-via di Ripalta-via delle Lame-via Crocifisso del Lume-via delle Sentinelle-via di Villa Cedry. Percorso alternativo in ingresso città da via delle Sentinelle-via degli Olmi-via Pian di Ripoli-viale Europa. 

A seguire, da giovedì 7 Aprile i lavori interesseranno anche i marciapiedi con restringimenti di carreggiata nel tratto da via Crocifisso del Lume al numero civico 115. Previsto anche il senso unico nel tratto via Crocifisso del Lume-via delle Sentinelle verso il centro città. L’intervento si concluderà, come detto, il 15 Aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appena uscita dal lavoro, la donna è stata investita dal mezzo in retromarcia. Disposta l'autopsia. Sciopero e presidio sul luogo della tragedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità