Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Cronaca lunedì 08 giugno 2020 ore 13:23

A 87 anni chiama la polizia che cucina per lei

Una anziana fiorentina di 87 anni servita dagli agenti della polizia ha commosso il mondo, la donna rimasta sola a casa si era rivolta al 113



FIRENZE — Una anziana fiorentina di 87 anni ha atteso il rientro della badante per cena, non vedendola arrivare e con il figlio lontano da casa ha chiamato il 113 chiedendo aiuto, quando i poliziotti sono arrivati si sono messi ai fornelli. 

La vicenda è accaduta una settimana fa a Coverciano (vedere articoli collegati) ma oggi la foto degli agenti con il piatto di ravioli ha ricevuto migliaia di cuori e condivisioni in tutto il mondo.

La donna, costretta a letto per una patologia si è rivolta ai poliziotti che sono intervenuti con una volante e sono riusciti ad entrare in casa grazie all'aiuto di un vicino.

Con grande gioia della donna i due agenti se la sono cavata bene ai fornelli e hanno preparato un bel piatto di ravioli al sugo che la signora ha mangiato in compagnia⠀

"Anche questo è il nostro esserci sempre" è la didascalia della Polizia di Stato che ha raccontato l'accaduto su Instagram commuovendo migliaia di utilizzatori del social.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità