Cronaca lunedì 08 giugno 2020 ore 13:23
A 87 anni chiama la polizia che cucina per lei
Una anziana fiorentina di 87 anni servita dagli agenti della polizia ha commosso il mondo, la donna rimasta sola a casa si era rivolta al 113
FIRENZE — Una anziana fiorentina di 87 anni ha atteso il rientro della badante per cena, non vedendola arrivare e con il figlio lontano da casa ha chiamato il 113 chiedendo aiuto, quando i poliziotti sono arrivati si sono messi ai fornelli.
La vicenda è accaduta una settimana fa a Coverciano (vedere articoli collegati) ma oggi la foto degli agenti con il piatto di ravioli ha ricevuto migliaia di cuori e condivisioni in tutto il mondo.
La donna, costretta a letto per una patologia si è rivolta ai poliziotti che sono intervenuti con una volante e sono riusciti ad entrare in casa grazie all'aiuto di un vicino.
Con grande gioia della donna i due agenti se la sono cavata bene ai fornelli e hanno preparato un bel piatto di ravioli al sugo che la signora ha mangiato in compagnia⠀
"Anche questo è il nostro esserci sempre" è la didascalia della Polizia di Stato che ha raccontato l'accaduto su Instagram commuovendo migliaia di utilizzatori del social.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI