Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 04 giugno 2020 ore 13:41

Ladro seriale dopo i colpi fugge usando il tram

Ha messo a segno diversi furti così gli agenti della polizia hanno deciso di effettuare un appostamento in piazza per identificare l'autore dei colpi



FIRENZE — Con un notebook sottobraccio, appena rubato, si è allontanato in tramvia ma è stato fermato in via di Novoli, l'autore del furto è un fiorentino di 24 anni, già noto alle forze dell'ordine che lo hanno denunciato per furto aggravato.

Nei giorni scorsi il Commissariato di Rifredi aveva raccolto alcune segnalazioni di furti messi a segno nella zona del centro commerciale di San Donato. Lunedì gli agenti si sono appostati in zona e, nel tardo pomeriggio, hanno sorpreso il ladro subito dopo il colpo.

I poliziotti si sono insospettiti quando lo hanno visto camminare a passo svelto in via di Novoli con qualcosa tra le mani, coperto da una felpa grigia. Il giovane è salito velocemente sulla tramvia ma è stato subito raggiunto e fermato dagli agenti che hanno così scoperto che l’oggetto nascosto dalla felpa era un computer portatile imballato e con tanto di placca antitaccheggio. Secondo quanto ricostruito il 24enne avrebbe attraversato rapidamente un’uscita di sicurezza per eludere i controlli alle casse del negozio.

La refurtiva è stata recuperata e sono iniziate le verifiche su episodi analoghi avvenuti nei giorni scorsi sempre in zona San Donato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità