Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo allenamento a porte aperte di Sinner allo Sporting-Circolo della Stampa di Torino
Primo allenamento a porte aperte di Sinner allo Sporting-Circolo della Stampa di Torino

Cronaca mercoledì 27 maggio 2020 ore 19:14

Svaligia gli scaffali ma il vigile non perdona

Un vigile urbano ha assistito in diretta al furto all'interno di un Centro commerciale ed è intervenuto per bloccare il ladro in attesa dei rinforzi



FIRENZE — Un agente della polizia municipale libero dal servizio era al centro commerciale I Gigli quando ha assistito in diretta a un furto bloccando la ladra fino all’arrivo dei carabinieri. 

Il protagonista è un agente fiorentino ed il fatto risale a oggi pomeriggio. L’agente ha visto una donna mettere una confezione di profumo in borsa per poi allontanarsi senza passare dalle casse. L’ha subito bloccata fino all’arrivo dei carabinieri di Campi Bisenzio avvertiti dalla direzione del negozio. La donna è stata trovata in possesso di ulteriori quattro confezioni di profumo non pagate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospesa per un guasto la circolazione ferroviaria sulla Roma-Pisa, rallentamenti per un controllo nel nodo fiorentino. Tutti i convogli coinvolti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità