Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca lunedì 18 maggio 2020 ore 12:25

Perde abiti e gioielli ma poi si accorge del furto

Un'anziana donna aveva attribuito alla propria sbadataggine la perdita di alcuni preziosi e capi di abbigliamento firmati fino ad una triste scoperta



LASTRA A SIGNA — I carabinieri di Lastra a Signa hanno arrestato due coniugi filippini per furto aggravato ai danni di un’anziana signora cui prestavano assistenza domestica. I due domestici che vivevano nella depandance della loro datrice di lavoro l’avrebbero derubata sottraendole gioielli e capi di abbigliamento di marca, per un totale di più di 30.000 euro.

Furti di piccola entità, mai denunciati poiché attribuiti a dimenticanze. La donna si sarebbe però insospettita per la mancanza di alcuni abiti griffati che l'hanno portata a fare un inventario. Quando la donna si è resa conto che a derubarla potevano essere stati i suoi domestici, ha chiamato i carabinieri che nella depandance hanno rinvenivano il materiale asportato dall'abitazione della donna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità