Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 18 maggio 2020 ore 12:25

Perde abiti e gioielli ma poi si accorge del furto

Un'anziana donna aveva attribuito alla propria sbadataggine la perdita di alcuni preziosi e capi di abbigliamento firmati fino ad una triste scoperta



LASTRA A SIGNA — I carabinieri di Lastra a Signa hanno arrestato due coniugi filippini per furto aggravato ai danni di un’anziana signora cui prestavano assistenza domestica. I due domestici che vivevano nella depandance della loro datrice di lavoro l’avrebbero derubata sottraendole gioielli e capi di abbigliamento di marca, per un totale di più di 30.000 euro.

Furti di piccola entità, mai denunciati poiché attribuiti a dimenticanze. La donna si sarebbe però insospettita per la mancanza di alcuni abiti griffati che l'hanno portata a fare un inventario. Quando la donna si è resa conto che a derubarla potevano essere stati i suoi domestici, ha chiamato i carabinieri che nella depandance hanno rinvenivano il materiale asportato dall'abitazione della donna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno