
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca giovedì 21 maggio 2020 ore 12:21
Svaligia la vetrina e poi riprende la passeggiata

I commessi del negozio hanno assistito alla scena del furto ed hanno allertato le forze dell'ordine intervenute per inseguire ed intercettare il ladro
FIRENZE — Ha afferrato dalla mensola di una boutique di via Tornabuoni merce per un migliaio di euro sotto gli occhi dei commessi, poi è tornato in strada ad osservare le vetrine.
Un paio di scarpe di pitone e una borsa pregiata da donna, questo il bottino del ladro che ha poi ripreso a passeggiare tra le vetrine del centro nella strada dell'alta moda.
Ii dipendenti del negozio hanno assistito al furto ed hanno allertato la polizia sono subito intervenuta per intercettare il sospetto che è stato fermato in via dei Pecori. L’uomo, un cittadino marocchino di 25 anni, aveva nascosto la refurtiva in uno zainetto che portava in spalla. La merce è stata recuperata e il giovane è stato denunciato per furto aggravato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI