Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 21 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorteggio, separazione di carriere e Csm: il confronto sul referendum
Sorteggio, separazione di carriere e Csm: il confronto sul referendum

Cultura Mercoledì 20 Marzo 2019 ore 10:55

Alla Manifattura Tabacchi le residenze d'artista

Quindici opere di sei giovani artisti italiani e internazionali al centro della mostra 'La Cura' nella prima edizione delle 'Residenze d'artista'



FIRENZE — Si apre oggi con la mostra 'La Cura' la prima edizione delle 'Residenze d'artista' alla Manifattura Tabacchi di Firenze. In esposizione, quindici opere individuali e collettive legate al concetto di cure in tutti i sensi del termine. 

Il progetto è ideato e curato dal direttore del museo Novecento Sergio Risaliti e si estende su 700 metri quadrati della Manifattura. La rassegna è realizzata da Gioele Pomante, Matteo Coluccia, Stefano Giuri, Lori Lako, Mohsen Baghernejad Moghanjooghi e Tatiana Stropkaiov. 

Nella fasi successive del progetto triennale "Manifatturanaturacultura" saranno affrontati i temi della "meraviglia" e della "armonia". 

La mostra resterà aperta fino al 19 maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Capito che la polizia era sulle sue tracce, il nipote violento si era reso irreperibile. E' stato rintracciato dalla squadra mobile e arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca