Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 23 aprile 2020 ore 09:23

Al Call center San Salvi 21 positivi al test Covid

L'Asl ha reso noto l'esito dei test sierologici al personale, i 21 positivi sono stati sottoposti al tampone. L'Azienda ha attivato lo smart working



FIRENZE — Dalla scorsa settimana sono stati effettuati 101 test sierologici al personale in servizio alla palazzina 15 di San Salvi a Firenze, dove ha sede anche il call center aziendale, 21 sono risultati positivi per cui, come da prassi, sono stati effettuati i tamponi faringei per riscontro della positività. Gli esiti dei primi tamponi hanno confermato 6 positivi, mentre 7 debolmente positivi, che evidenziano il superamento dello stato di infezione. Nella serata di ieri sono arrivati i primi 2 risultati dei 7 e hanno avuto esito negativo. Da quando sono state riscontrate le prime positività tutti gli operatori sono stati posti in quarantena nel proprio domicilio.

"Da ieri è stato attivato lo smart working per gli operatori della nuova centrale aziendale 055545454 che potranno continuare la propria attività a distanza dotati di un computer aziendale idoneo per garantire la sicurezza del sistema tecnologico" recita una nota della Asl che spiega di aver adottato le precauzioni sanitarie quali "l'areazione degli ambienti dall’apertura del servizio ogni due ore, la sanificazione degli ambienti e delle postazioni di lavoro, alternanza nelle postazioni di lavoro per mantenere adeguata distanza di sicurezza tra una postazione e l’altra, sono state inoltre assegnate postazioni fisse per coloro che hanno proseguito l’attività in presenza. Infine l’uso dei dispositivi di protezione individuale utili per l’attività amministrativa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca