QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 9° 
Domani 8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 11 dicembre 2019

Attualità venerdì 10 maggio 2019 ore 16:16

Droga nello zaino, tradito dalle foto sul telefono

Una unità cinofila della Guardia di Finanza ha effettuato un controllo al Parcheggio Scambiatore dell'Autostrada A1 all'altezza di Scandicci



FIRENZE — Viaggiava con cinque chilogrammi di hashish nello zaino, quando è stato sottoposto ad un controllo da parte dei finanzieri ha negato che il bagaglio fosse suo, ma è stato tradito da alcune foto presenti sul suo cellulare.

Era in viaggio su un pullman diretto da Genova verso Roma, quando la Guardia di Finanza lo ha intercettato al Parcheggio Scambiatore di Villa Costanza all'altezza di Scandicci, alle porte di Firenze.

Il cane antidroga della Guardia di Finanza ha indirizzato i controlli della pattuglia verso uno zaino che conteneva cinque chili di hashish. L'uomo ha dichiarato di non essere il proprietario del bagaglio, ma alcune foto rinvenute sul suo smartphone ritraevano una felpa trovata dentro lo zaino. Questo particolare edalcune testimonianze raccolte tra i passeggeri del pullman hanno portato all'arresto di un albanese che è stato portato in caserma per ulteriori accertamenti.



Tag

Renzo Bossi: «I 49 milioni erano sul conto quando papà se ne andò»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro