Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 10 maggio 2019 ore 16:16

Droga nello zaino, tradito dalle foto sul telefono

Una unità cinofila della Guardia di Finanza ha effettuato un controllo al Parcheggio Scambiatore dell'Autostrada A1 all'altezza di Scandicci



FIRENZE — Viaggiava con cinque chilogrammi di hashish nello zaino, quando è stato sottoposto ad un controllo da parte dei finanzieri ha negato che il bagaglio fosse suo, ma è stato tradito da alcune foto presenti sul suo cellulare.

Era in viaggio su un pullman diretto da Genova verso Roma, quando la Guardia di Finanza lo ha intercettato al Parcheggio Scambiatore di Villa Costanza all'altezza di Scandicci, alle porte di Firenze.

Il cane antidroga della Guardia di Finanza ha indirizzato i controlli della pattuglia verso uno zaino che conteneva cinque chili di hashish. L'uomo ha dichiarato di non essere il proprietario del bagaglio, ma alcune foto rinvenute sul suo smartphone ritraevano una felpa trovata dentro lo zaino. Questo particolare edalcune testimonianze raccolte tra i passeggeri del pullman hanno portato all'arresto di un albanese che è stato portato in caserma per ulteriori accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità