Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Popyrin in due set a Doha, 6-3, 7-5: gli highlights
Sinner batte Popyrin in due set a Doha, 6-3, 7-5: gli highlights

Cronaca Giovedì 19 Febbraio 2026 ore 11:17

Lunghe code sull'A1 dopo un incidente

coda sull'a1
Coda sull'A1 (Foto di repertorio)

Il sinistro, che ha coinvolto un mezzo pesante, ha costretto a comprimere il traffico su un'unica corsia per consentire i soccorsi



FIRENZE — Code fino a 7 chilometri stamani sull'autostrada A1 Milano-Napoli, dopo un incidente avvenuto intorno alle 10,30 che ha coinvolto un mezzo pesante. Il sinistro è avvenuto al chilometro 308, nel tratto compreso tra Incisa e Firenze Sud, in direzione del capoluogo toscano, ed è stato risolto solo circa un'ora dopo.

A segnalare la presenza di incolonnamenti è stata Autostrade per l'Italia. Dopo l'incidente autonomo, il traffico è stato compresso su una sola corsia, così da consentire le operazioni di soccorso e pulizia del manto stradale.

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della 4° Direzione di Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia".

Agli utenti provenienti da Roma e diretti verso Firenze, la società autostradale ha consigliato di uscire a Valdichiana, percorrere il raccordo Siena-Bettolle SS326 verso Siena e infine rientrare in autostrada a Impruneta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti. Gli inquirenti indagano senza escludere alcuna ipotesi, compresa quella di un delitto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità