Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca martedì 23 aprile 2019 ore 12:20

Fugge al controllo e nasconde la droga nel negozio

Controlli dei carabinieri alla stazione di Santa Maria Novella a Firenze. Un pusher è stato arrestato dopo che ha provato a fuggire



FIRENZE — I carabinieri hanno fermato un gruppo di extracomunitari nella galleria della stazione di Santa Maria Novella. Durante i controlli uno di loro ha cercato di defilarsi iniziando a correre. I militari lo hanno inseguito e bloccato all’interno di un negozio, dove, vistosi braccato, aveva cercato di disfarsi di un involucro, dove erano contenuti circa 50 grammi di hashish. 

L'uomo, un 35enne originario del Gambia, irregolare e già noto per precedenti reati, è stato quindi dichiarato in arresto e, giudicato con rito direttissimo nella mattinata odierna, gli è stata imposta la misura del divieto di dimora nel Comune di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 50 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato in ospedale in codice rosso. Sul posto anche la polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità