Attualità lunedì 24 febbraio 2020 ore 18:23
Cantieri infiniti Oltrarno, prime riaperture

Dopo mesi di lavori e rinvii, entro marzo è prevista la riapertura di via dei Serragli fino a Serumido. Prospettiva più lunga per Lungarno Acciaiuoli
FIRENZE — Il cronoprogramma dei lavori in Oltrarno, i cui tempi lunghi sono stati negli ultimi mesi anche occasione di scontro in Consiglio comunale, è stato al centro dei sopralluoghi svolti stamattina dall'assessore comunale alla mobilità Stefano Giorgetti. Prima tappa in via dei Serragli dove entro la prima settimana di marzo è prevista la riapertura fino a via di Serumido con il completamento dei marciapiedi e della carreggiata. Per il completamento dei lavori anche nell'ultimo tratto se ne parla a Pasqua.
Anche sul Lungarno Acciaiuoli, seconda tappa del sopralluogo, la prospettiva è la conclusione dei lavori a Pasqua. Qui sono al lavoro due squadre di operai, impegnate nel rifacimento di marciapiedi e sottosservizi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI