Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 24 febbraio 2020 ore 18:23

Cantieri infiniti Oltrarno, prime riaperture

Dopo mesi di lavori e rinvii, entro marzo è prevista la riapertura di via dei Serragli fino a Serumido. Prospettiva più lunga per Lungarno Acciaiuoli



FIRENZE — Il cronoprogramma dei lavori in Oltrarno, i cui tempi lunghi sono stati negli ultimi mesi anche occasione di scontro in Consiglio comunale, è stato al centro dei sopralluoghi svolti stamattina dall'assessore comunale alla mobilità Stefano Giorgetti. Prima tappa in via dei Serragli dove entro la prima settimana di marzo è prevista la riapertura fino a via di Serumido con il completamento dei marciapiedi e della carreggiata. Per il completamento dei lavori anche nell'ultimo tratto se ne parla a Pasqua. 

Anche sul Lungarno Acciaiuoli, seconda tappa del sopralluogo, la prospettiva è la conclusione dei lavori a Pasqua. Qui sono al lavoro due squadre di operai, impegnate nel rifacimento di marciapiedi e sottosservizi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca