comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:17 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 26 novembre 2020
corriere tv
Maradona, il giornalista argentino dà la notizia della morte e scoppia a piangere in diretta

Attualità sabato 22 febbraio 2020 ore 10:57

Asfalto e tubazioni, i cantieri in arrivo

Ripavimentazione stradale in vista nella zona di viale Guidoni e di via Giampaolo Orsini. Cantiere per ricostruire una recinzione in via San Leonardo



FIRENZE — Nuova settimana di lavori in vista sulle strade cittadine con l'allestimento di nuovi cantieri. Questi gli interventi e i rispettivi provvedimenti per la circolazione stradale disposti da Palazzo Vecchio.

Via di San Leonardo: fino al 19 marzo in programma lavori di rifacimento di un muro di recinzione. La strada sarà interrotta dall’intersezione con via Viviani.

Borgo Stella: dal 24 febbraio al 6 marzo programmati i lavori per un nuovo allaccio idrico. La strada sarà chiusa dall’intersezione con via dell’Ardiglione a quella con piazza del Carmine. Nel tratto Serragli-Ardiglione sarà invece istituito il senso unico in direzione Serragli.

Via Barsanti-via Accademia del Cimento-via Carlo del Prete–viale Guidoni: dal 24 febbraio al 12 marzo ci saranno lavori di ripristino della pavimentazione stradale. I lavori verranno eseguiti in viarie fasi ma sempre in orario notturno (orientativamente dalle 21 alle 6) con restringimenti di carreggiata e divieti di transito per tratti.

Piazza Mercato Nuovo-Via Porta Rossa: dal 24 al 25 febbraio, con validità da mezzanotte e le 6.30 del mattino, la strada sarà interrotta all’altezza del cantiere (zona incrocio con vicolo della seta) per il posizionamento di un autocarro con gru.

Via San Biagio a Petriolo: dal 24 al 25 febbraio, dalle 9 alle 18, ci sarà un intervento con cestello aereo. La strada sarà interrotta dall’intersezione con via di Vespucci a quella con via di Peretola mentre in via de Vespucci (tratto Petriolo-viuzzo della cavalla) sarà istituito il senso unico.

Via del Leone: dal 26 febbraio al 6 marzo verranno effettuati lavori per un nuovo allaccio idrico. La strada sarà interrotta nel tratto piazza Piattellina-Borgo San Frediano.

Largo Aldo Buoncristiano: per lavori di trasbordo operativo su ruote, dal 24 al 28 febbraio la strada sarà interrotta nel tratto Giovanni Dogliani-Ponte della Vittoria.

Via Giampaolo Orsini-via di Ricorboli-via Marsuppini-via Bruni-via Coluccio Salutati-via dei Baldovini: dal 24 febbraio al 6 marzo saranno effettuati lavori di asfaltatura per fasi, in orario sia diurno che notturno, con provvedimenti di divieto di transito e restringimenti di carreggiata nei tratti via via interessati.

Piazza Dalmazia: il giorno 25 febbraio, dalle 4 alle 16, saranno effettuati lavori alle fosse biologiche e ci sarà una chiusura al traffico nel tratto tra il civico 31r e via Cesalpino (lato parallelo al fiume e non la carreggiata principale).

Via Torta: dal 26 febbraio al 3 marzo verranno effettuati lavori per un nuovo allaccio fognario. La strada sarà interrotta nel tratto via dell’Isola delle Stinche-via Verdi.

Via Malpighi: a causa di un trasloco, il 25 febbraio dalle 9 alle 17 sarà istituito il divieto di transito nel tratto via Spallanzani-via Galeno (i provvedimento sono riferiti alla sola corsia con i civici dispari).



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità