Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità giovedì 09 gennaio 2020 ore 16:43

Nuove modifiche per il cantiere dell'Oltrarno

L'ultimo incontro in ordine cronologico sul completamento dei lavori ha visto apportare alcune modifiche nell'articolazione del cantiere stradale



FIRENZE — Riunione sulla riqualificazione di via dei Serragli oggi per fare il punto sulla lunga cantierizzazione della storica arteria. "Sono stati verificati gli aspetti legati alla programmazione introducendo alcune modifiche nelle lavorazioni in funzione alle attività presenti nel tratto interessato ma confermando il termine dei lavori previsto in 12 settimane dalla fine di gennaio" è quanto annunciato in una nota da Palazzo Vecchio.

"Per quanto riguarda la questione dei muri privati prossimi al cantiere - recita la nota - i tecnici incaricati dalle proprietà hanno riferito che non ci sono particolari problematiche e che erano già stati eseguiti monitoraggi nel corso del tempo. Comunque, in via precauzionale e d’accordo con Publiacqua, è stato deciso di effettuare i lavori di posa delle nuove tubazioni lungo la strada sul lato opposto rispetto ai muri lungo la viabilità proprio per evitare eventuali problemi di interferenze". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità