Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca giovedì 06 aprile 2017 ore 11:39

Il nascondiglio della droga a ridosso del fiume

I Carabinieri di Campi Bisenzio hanno rafforzato i controlli anti droga e hanno contestato vari episodi a 16 cittadini marocchini



CAMPI BISENZIO — Un "avviso di conclusione indagini preliminari e contestuale avviso di garanzia" è stato notificato a 16 giovani marocchini dai Carabinieri di Campi Bisenzio, da tempo impegnati nel reprimere i fenomeni di spaccio sul territorio.

Da blitz effettuati in orario serale e notturno sono state rinvenute varie dosi di stupefacente nascoste lungo il fiume Bisenzio, sulle sponde del fiume o in parchi pubblici.

"I nordafricani - hanno spiegato i militari - erano soliti occultare la droga e, una volta raggiunto l'accordo col compratore, recuperarla e venderla".

Durante i sequestri è stata trovata cocaina, hashish e marijuana, con un giro di affari ingente che coinvolgeva gli spacciatori locali che avevano a che fare con acquirenti da tutta la provincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità