Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 02 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni incontra Biden alla Casa Bianca: «Costruire insieme la pace per l’Ucraina»

Cronaca giovedì 06 aprile 2017 ore 11:39

Il nascondiglio della droga a ridosso del fiume

I Carabinieri di Campi Bisenzio hanno rafforzato i controlli anti droga e hanno contestato vari episodi a 16 cittadini marocchini



CAMPI BISENZIO — Un "avviso di conclusione indagini preliminari e contestuale avviso di garanzia" è stato notificato a 16 giovani marocchini dai Carabinieri di Campi Bisenzio, da tempo impegnati nel reprimere i fenomeni di spaccio sul territorio.

Da blitz effettuati in orario serale e notturno sono state rinvenute varie dosi di stupefacente nascoste lungo il fiume Bisenzio, sulle sponde del fiume o in parchi pubblici.

"I nordafricani - hanno spiegato i militari - erano soliti occultare la droga e, una volta raggiunto l'accordo col compratore, recuperarla e venderla".

Durante i sequestri è stata trovata cocaina, hashish e marijuana, con un giro di affari ingente che coinvolgeva gli spacciatori locali che avevano a che fare con acquirenti da tutta la provincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha addirittura indossato gli abiti firmati dell'inquilino, ignaro perché fuori città. L'allarme dato dai vicini, la polizia l'ha arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità