Cronaca giovedì 06 aprile 2017 ore 11:39
Il nascondiglio della droga a ridosso del fiume

I Carabinieri di Campi Bisenzio hanno rafforzato i controlli anti droga e hanno contestato vari episodi a 16 cittadini marocchini
CAMPI BISENZIO — Un "avviso di conclusione indagini preliminari e contestuale avviso di garanzia" è stato notificato a 16 giovani marocchini dai Carabinieri di Campi Bisenzio, da tempo impegnati nel reprimere i fenomeni di spaccio sul territorio.
Da blitz effettuati in orario serale e notturno sono state rinvenute varie dosi di stupefacente nascoste lungo il fiume Bisenzio, sulle sponde del fiume o in parchi pubblici.
"I nordafricani - hanno spiegato i militari - erano soliti occultare la droga e, una volta raggiunto l'accordo col compratore, recuperarla e venderla".
Durante i sequestri è stata trovata cocaina, hashish e marijuana, con un giro di affari ingente che coinvolgeva gli spacciatori locali che avevano a che fare con acquirenti da tutta la provincia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI