Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 24 luglio 2017 ore 14:44

Agenti inseguono i ladri e sparano colpi in aria

Un giovane è stato arresto dopo essere stato sorpreso mentre rubava con altri tre complici in un bar. Per bloccarlo gli agenti hanno sparato



FIRENZE — Hanno infranto la vetrina di un bar e poi si sono intrufolati all'interno portando via sigarette e alcune centinaia di euro in contanti. I ladri però sono stati visti da un residente che ha chiamato le forze dell'ordine. Sul posto è giunta una volante della polizia. Al loro arrivo i ladri sono fuggiti su di uno scooter, facendo scattare l'inseguimento terminato lungo l'argine dell'Arno. Qui i ladri hanno abbandonato gli scooter e sono scappati a piedi per poi nascondersi tra la vegetazione. Il 19enne, vistosi braccato, si è avventato contro uno degli agenti, che per fermarlo ha esploso alcuni colpi in aria. 

Il giovane allora si è fermato. Quando i poliziotti lo hanno raggiunto ha cercato di sfuggire all'arresto sferrando calci e pugni. E' stato arrestato mentre i complici sono riusciti a fuggire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno