Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca mercoledì 27 marzo 2019 ore 16:52

Ubriaco fa strike sulle auto in sosta

Un fiorentino alla guida della sua auto ha urtato violentemente contro due veicoli in sosta. Per il 29enne anche una maxi multa perché senza patente



FIRENZE — Si è messo al volante ubriaco e senza patente e con la sua auto ha urtato violentemente due vetture in sosta. Per lui, rimasto illeso, una denuncia e una maxi multa da oltre 5.000 euro. È accaduto nella notte all’Isolotto. L’automobilista, un 29enne residente a Firenze, stava percorrendo via Massa quando, per cause ancora da accertare, ha urtato violentemente contro altre due vetture parcheggiate provocando ingenti danni ai veicoli. 

Sul posto è arrivata una pattuglia della Municipale che ha sottoposto l’uomo al pretest per la rilevazione del tasso alcolemico con risultato positivo. Esito confermato anche dall’etilometro, effettuato al comando. Ma i guai per il 29enne non sono finiti: da alcuni accertamenti è emerso che il conducente non aveva mai conseguito la patente. 

Per lui, quindi, oltre a una denuncia per aver provocato un incidente in stato di ebbrezza grave, anche la maxi multa perché senza patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità