Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 30 novembre 2018 ore 12:59

Urta violentemente una Smart e poi scappa

La donna che era alla guida dell'auto che ha provocato il danno è stata rintracciata dalla polizia municipale il giorno dopo e ha subito confessato



FIRENZE — Una donna che aveva urtato violentemente un'auto in sosta e poi è scappata senza denunciare il danno è stata rintracciata dai vigili urbani il giorno successivo e multata adeguatamente.

I fatti risalgono a martedì sera quando una pattuglia della polizia municipale dell’Isolotto è intervenuta per rilevare un incidente con solo danni a un veicolo in sosta. L'automobilista che l'aveva provocato era infatti fuggito lungo la via di Scandicci.  

Secondo la ricostruzione degli agenti, l'auto pirata all’altezza del distributore avrebbe agganciato col braccetto anteriore della ruota una Smart in sosta irregolare, trascinandola per alcuni metri e provocando all’auto danni evidenti. Dopo alcune ricerche gli agenti hanno notato una Ford parcheggiata proprio al distributore, anche questa con danni compatibili con la dinamica dell’incidente.

Dagli accertamenti la pattuglia è risalita al proprietario, un 35enne residente nella zona: questi il giorno successivo all’incidente, contattato dagli agenti, ha dichiarato che alla guida della Ford quella sera era presente la moglie del padre. La donna, una 51enne di Napoli domiciliata a Firenze, ha confessato di aver provocato l’incidente e che, presa dal panico, è rimasta un po’ in zona per poi andare via senza lasciare i dati.

Per lei sono quindi scattati i verbali per aver provocato un incidente con fuga con soli danni alle cose (verbale da 296 euro e 4 punti di taglio patente) e per velocità non regolata in modo da consentire il l’arresto tempestivo del veicolo in caso di ostacolo prevedibile (41 euro di sanzione).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità