Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca lunedì 20 luglio 2015 ore 19:12

Turista si arrampica sulla statua del David

E' accaduto a piazzale Michelangelo nella notte fra sabato e domenica. Un altro turista trovato ubriaco in una canoa alla deriva in mezzo all'Arno



FIRENZE — Il turista che è salito sulla copia del David di Michelangelo è inglese, ha 22 anni ed stato multato dalla polizia municipale.

Ha 22 anni anche il secondo turista, anche lui inglese, trovato sul fondo dell'imbarcazione sempre nel cuore della notte di sabato. A chiamare i mezzi del 118 e i vigili del fuoco per il recupero sono stati i vigili urbani. Il giovane era stato di incoscienza per eccesso di alcool ed è stato portato in ospedale. Secondo la ricostruzione dei vigili, il 22enne era entrato nell'area della società Canottieri impossessandosi di una canoa e poi mettendola in acqua.

Nel weekend la polizia è intervenuta anche in piazza della Libertà e lungo il Mugnone, in zona Ponte Rossa, per sgomberare alcuni giovani che stavano bivaccando sotto le stelle.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno