Attualità domenica 18 agosto 2019 ore 18:17
L'ora del controesodo, code in autostrada
Rallentamenti in A1 attorno al capoluogo toscano per le tante auto in movimento nella domenica da bollino rosso dopo il Ferragosto
FIRENZE — Le previsioni da "bollino rosso" erano fondate ma l'Anas spiega anche che la terza domenica di agosto, quella dopo Ferragosto e contrassegnata come a rischio per i tanti rientri dai luoghi di vacanza, si è dimostrata relativamente tranquilla.
A Firenze, in serata, si registrano rallentamenti in più punti dell'autostrada A1: nel tratto tra Incisa Reggello e Firenze Sud in direzione Milano, a Calenzano e poi tra Firenze Scandicci e il bivio A1-Variante. Sempre, comunque per traffico intenso che si somma a quello in entrata e in uscita dalla città.
In generale, i maggiori flussi di auto e rallentamenti si sono registrati nelle ore centrali della giornata in particolare nelle vicinanze delle principali località turistiche.
Fino alle 22 è in vigore il divieto di circolazione per i veicoli pesanti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI